+39 0984 659727 info@iocalabriacosenza.it

La Bottega della Luna

Il primo e-commerce italiano dedicato al femminile arriva a Cosenza da Io Calabria

La Bottega della Luna nasce nel 2003, dall’energia e volontà di tre amiche di condividere con altre donne tematiche e prodotti ancora poco conosciuti e diventa il primo e-commerce italiano dedicato a mestruazioni, perineo, sessualità.
A partire dalle tematiche che ci toccano tutte come Il ciclo mestruale, la sessualità, la menopausa, la sorellanza, nasce la ricerca e lo sviluppo di prodotti che siano soluzioni valide e concrete per tutte le donne con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente. Ecco che per prime abbiamo portato in Italia la coppetta mestruale Mooncup® al tempo appena nata e ancora oggi sinonimo internazionale di qualità e affidabilità. Abbiamo introdotto in Italia soluzioni per il benessere del perineo e per prevenire l’incontinenza e portato alla luce e a disposizione di tutte prodotti come le palline vaginali che a quel tempo le donne potevano trovare solo in cupi e tristi sexy shop.
Il successo nazionale, i consensi ricevuti da migliaia di donne, portano Intimaluna ad acquisire La Bottega della Luna e distribuire in tutta Italia la celeberrima coppetta mestruale.

Grazie a questa nuova energia commerciale, La Bottega della Luna, ha aperto il primo negozio fisico a Milano, tutto dedicato a mestruazioni, perineo e sessualità e torna luogo di dialogo e scoperta, bottega di quartiere, scambi tra donne, un esempio straordinario, di come la tradizione diventi innovazione. Un luogo dove lo slogan contemporaneo, I love My Vagina, si fa concreto e diventa scelta, gesto di amore verso se stesse, il proprio corpo e il proprio femminile.

Oggi i prodotti de La Bottega della Luna puoi trovarli anche a Cosenza.